martedì 17 aprile 2007

the Pharaon strikes again

Carissimi,
grazie alla vostra entusiastica adesione la NOTTE DEL FARAONE sta già diventando uno dei maggiori eventi del 2007, secondo solo alla notte dei Telegatti.
Al momento abbiamo già ricevuto ben 32 adesioni da una vasta fascia di reduci che comprendono minorenni (Paola Zelante) e pensionati (non si fanno nomi…).
Al momento possiamo contare su:
Filippo Arena Leonardo Arduini (3)
Paolo Arnaldi Nicola Baiocchi
Barbara Belussi Nicolas Bertrand
Gianluca Carrera Andrea Crovetto
Gloria De Carli Michele Fiscella
Ferdinando Garbuglio (1) Nicola Giaretta
Paolo Iurcotta Gherardo Lenti C.
Paolo Luini Sarah Marder
Andrea Martini Elena Milani
Alessandra Miccoli Isa Mocci
Antonella Parodi Clelia Pizzalli (2)
Annalisa Ponti (1) Antonio Prati
Anna Procopio Markus Ratzinger
Patrizia Rizzo Michele Sacco
Gabriele Sacerdote Max Sinagra
Barbara Tronci Paola Zelante
Alessandro Ravogli (4)

(1) espressamente da Londra (wow!)
(2) ammessa anche se esterna perché ci è simpatica e poi ha saputo dell’evento e non vuole mancare
(3) dice che ci raggiunge dopo…ma dopo cosa?
(4) forse…in attesa di parto

Siamo però in attesa di qualche ritardatario che ha ancora problemi con la posta elettronica e ha 745 messaggi parcheggiati nell’Unread File.

Hanno declinato con scuse più o meno plausibili: Angelo Bianchi (aspetta un marmocchio), Emilio Giorgi (non aspetta un marmocchio), Vincenzo Mioccio, Alberto Poretti, Alessandro Gumier (convocato dai suoi capi che hanno saputo e sono invidiosi…).


Istruzioni per l’uso:

  • Tutti coloro che hanno subito un precoce processo di invecchiamento (calvi, sformati, imbolsiti…) sono pregati di trasmettere una foto al Comitato Organizzatore perché sia distribuita prima del 19 aprile, onde evitare imbarazzanti frasi del tipo “E tu chi sei?”
  • Tutti coloro che nel frattempo hanno fatto soldi a palate sono pregati di parcheggiare la loro Ferrari a più di 500 m di distanza, perché l’invidia è una brutta bestia.
  • Tutti coloro che lavorano ancora in Citi sono pregati di non approffittare dell’occasione per fare richieste o arruffianarsi il Capo del Personale attuale
  • Tutti coloro che hanno fatto il cascamorto con qualcuna delle donne presenti hanno una possibilità per vergognarsi e scusarsi pubblicamente
  • Tutti coloro che hanno perso soldi con le azioni Parmalat possono ancora sperare che Manuela Mangiagalli si presenti alla cena.
  • Sono vietate le fotografie di Joachim Faber, Thierry Sciard e Julian Simmonds.
  • I santini consegnati da Di Malta per Pasqua sono ora contrattabili su E-Bay con prezzo d’asta di partenza di €4,500 cad.
  • Tutti coloro che avevano scommesso nel lontano 1994 che Giaretta avesse una tresca con Elena Milani sono autorizzati a dire “io l’avevo detto!” e a trascorrere un weekend insieme a loro.
  • Tutti coloro che pensano che Antonio Prati fosse più bravo a cantare che a fare dollar/mark, hanno l’occasione per dirglielo.
  • Tutti coloro che pensano che l’organizzatore abbia perso qualche rotella da quando non lavora più in banca, se lo tengano per sé. Il Faraone è permaloso per definizione.

Luogo dell’evento:
al momento ci fosse stato uno, dico uno, che si sia fatto venire uno straccio di un idea…
Siamo in 33… si restringe il campo dei locali papabili, ma ce la faremo.
Buona Pasqua (ma gli egiziani la festeggiavano?)
Fabio

Nessun commento: